27.03.2012 Subsonica Live @ KOKO (London)

Martedì sera io e le mie amiche siamo andate al concerto dei Subsonica che erano in tour qui a Londra. Loro ovviamente già li conoscevo e mi piacciono un sacco, a parte questo però la serata è stata fantastica e la location stupenda.

Il concerto si è tenuto al KOKO, un club che si trova a Camden o meglio vicino alla fermata della tube di Mornington Crescent. Esternamente è davvero carino, con la terrazza e le luci fuxia..ma dentro ragazzi è incredibile! Un vero e proprio teatro! Purtroppo non ho foto dell’interno perché quando sono entrata c’era già troppa gente e non ci si muoveva neanche, questo però è l’esterno:

Sabato sera comunque io e le ragazze torniamo al KOKO per una serata speciale che fanno ogni fine mese chiamata “Guilty Pleasures” e il tema sarà “The Sound of Musicals” qualcuno vuole aggregarsi? Io sono proprio curiosa di vedere come organizzeranno la serata!

Tornando al concerto devo dire che è stato magnifico! Le canzoni della scaletta erano 16 e a parte 3 che non mi piacevano un gran che le altre le ho cantate tutte a squarciagola, tanto che ieri non avevo più voce 🙂
Ma non solo! Abbiamo saltato, ballato, pogato (sì ho pogato, avete letto bene!).

Insomma serata stupenda e non smetterò mai di dirlo 😀 ci siamo divertiti tantissimo! Ok il merito è anche della compagnia, quindi ringrazio pubblicamente le mie amiche (che elenco in ordine alfabetico per non fare distinzioni!): Giorgia, Lucia, Naza e Stefania. E ringrazio pure i nuovi amici: Alberto aka Alessandro e Drew 🙂

Vi lascio alcuni video trovati su Youtube, magari vi sembrerà di essere stati anche voi lì (ok italiano pessimo compatitemi e capitemi!). Io ho fatto a malapena due foto non avevo proprio voglia di mettermi a fare video e perdermi il concerto 😦

La mia amica Steffi è stata più brava e ha filmato “Istrice” ♥:

Una risposta a “27.03.2012 Subsonica Live @ KOKO (London)

  1. Awwwww! I Subsonica *_____* Li ho visti a Roma due anni fa e devo dire che nessuno mi ha mai fatto ballare come loro ad un concerto. Grandissimi! Curiosità: c’erano anche spettatori non-italiani? 🙂

Lascia un commento