La Primavera è arrivata anche a Londra

Metti un sabato di preparazione per il weekend successivo con un St. Patrick’s alternativo a casa di Silvia, con lei e il Pino a bere birra e mangiare cioccolata accompagnata con qualsiasi tipo di patatine dai condimenti più svariati.

Metti svegliarsi la mattina dopo con un retro gusto di onion, paprika, cioccolata e birra… da uccidere un elefante.

Metti una settimana color marrone, giusto per non usare altri termini.

Finalmente arriva il tanto atteso weekend, o meglio il sabato. Marrone pure quello, ma che si risolleva grazie ad una grande amica, una bottiglia di buon vino italiano in due, una pazza serata in giro per Londra.

Primo locale a Piccadilly: no troppa coda. Seconda tappa a Leicester Square: M&M’S World a fare foto sceme. Terza tappa Covent Garden: frozen yogurt con brownie alle 11 e mezza di sera. Quarta tappa: Los Locos, no troppa fila. Anzi no, torniamo indietro che abbiamo un drink free con l’ingresso a 6 pound.

E la serata si conclude così: nel club peggiore dei peggiori bar di Caracas. Con tanto di addio al celibato di sfigati, ragazze inglesi in calore e strusciamenti tra di loro da film porno. Non i nostri. Noi siamo state a guardare, a ridere e a sorseggiare il free drink.

Questa è Londra a Primavera. Ormai la bella stagione è giunta anche qui, ogni tanto le temperature sfiorano i 20 gradi, il sole scalda, la gente va al parco e siamo sinceri: gli ormoni si risvegliano.

Citazioni degne di nota del weekend:

“Perché loro avevano una casa stile casa, che sembrava una casa!”

“Il calzino prepotente”

“Non come il Cinese dentro la scatolina”

E con questo è tutto, ringrazio di cuore la mia amigas Lucia ♥ per questo indimenticabile sabato di pazzo-pazzo-pazzo divertimento!

P.S.: Se dopo il mio pazzo racconto siete decisi a provare il Los Locos, beh sinceramente ve lo sconsiglio. A meno che casualmente non vi scontrate con il pr in giro per Covent Garden e questo vi regala una consumazione gratis. Per i più temerari comunque, il locale è un ristorante-bar-club e si trova in Russel street appena usciti dalla piazza di Covent Garden.

7 risposte a “La Primavera è arrivata anche a Londra

  1. Sei fantastica mi fai morire dal ridere! Come ti invidio!

  2. Che risate XD
    Ho già un biglietto pronto, con capatina al negozio scarposo inclusa XD, baci!

    Momo

  3. ho appena scoperto il tuo blog! sto andando indietro e leggere tutto quello che hai scritto..!! anche io come te, e come molte altre persone ,vorrei andare a Londra..! ora grazie a te ne so un pò di più! continuo a seguirti! =)

  4. La prossima volta che vengo a Londra sceglierò te come guida!! 🙂

Lascia un commento